2017

Un campo da pallacanestro in stile NBA

14 luglio 2017 | 9:07 am

Un nuovo successo di Treotto, questa volta in stile NBA!!!

Si è inaugurato nelle scorse settimane un campo da pallacanestro realizzato presso il Centro Cattolico San Giovanni Bosco di Graffignana, in Provincia di Lodi.

Questo playground ha la particolarità di essere  stato realizzato con il contributo di Danilo Gallinari, noto giocatore di pallacanestro della nazionale italiana e della NBA, che in questo modo ha voluto fornire un forte segnale del legame con il proprio territorio di origine, tra l’altro mettendo in atto gli indirizzi forniti della stessa NBA, volti allo sviluppo dei campi da pallacanestro dedicati all’attività di base ed amatoriale.

TreOtto è stata incaricata di eseguire la pavimentazione, per la quale è stata utilizzata la resina acrilica Supersoft della partner Casali Sport.

 

All’evento di inaugurazione di Domenica 25 Giugno, come testimonia l’articolo apparso nell’edizione lombarda de La Gazzetta dello Sport di Lunedì 26, hanno partecipato numerossime persone, ma il grande protagonista è stato certamente Danilo Gallinari.

Un campo da pallacanestro di questo tipo, realizzato con resine e manod’opera di alta qualità, permette una continutà di utilizzo ed una sicurezza in uso elevate, oltre ad un effetto estetico molto accattivante, con un rapporto qualità/prezzo di sicuro interesse.

 

Ancora una volta la competenza, la professionalità e la capacità di gestione commerciale e tecnica hanno permesso a TreOtto Service di ottenere un nuovo successo nella realizzazione di questo campo da pallacanestro.

A presto per la prossima…

Categoria: