Chi siamo

Esperienza e conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti uniti ad una specifica sensibilità nel cogliere gli effettivi bisogni: questi i fattori che ci permettono di elaborare soluzioni personalizzate in grado di soddisfare dal punto di vista tecnico, prestazionale, economico ed estetico le esigenze dei fruitori finali e di tutte le figure coinvolte nella realizzazione del progetto.

Avendo come origini le pavimentazioni in PVC e gomma abbiamo nel corso degli anni ampliato le nostre esperienze arrivando ad una completa proposta di finiture d’interni sia per edifici ad uso pubblico sia per palestre ed impianti sportivi in genere.

A seguito delle continue richieste negli ultimi tempi abbiamo esteso il nostro campo d’azione all’illuminazione a LED ed alle protezioni murali di sicurezza.

La genesi di TreOtto Service

Provenienti da esperienze lavorative di successo in una azienda leader del settore delle pavimentazioni, Igor Papini, Claudio Pavani ed Angelo Vacca decidono ad inizio 2015 di dare alla luce un progetto commerciale diverso, la TreOtto Service.

Molti ci chiedono a cosa si debba l’origine del nome facendo spesso curiose ipotesi.

Semplicemente 38 (Tre ed Otto) è il numero civico del luogo in cui spesso ci siamo incontrati per dare vita al progetto.

Dovendo trovare un nome ci è piaciuta l’idea di scegliere un elemento che in ogni momento ci ricordasse il nostro inizio.

L’idea dei soci, dalla formazione in ambiti e ruoli differenti ma con lunga e profonda esperienza tecnico-commerciale, era quella di creare una sorta di collettore nel quale far incontrare le esigenze specifiche dei clienti con l’offerta di prodotti adeguati.

Nasce così il progetto di creare un pool di aziende principalmente di dimensione medio-piccola ed italiane, aventi come comune denominatore la flessibilità produttiva, la diversificazione dei prodotti e l’elevata qualità degli stessi.

Dall’elaborazione di questa iniziale intuizione, con crescente riscontro di successo, si è quindi giunti ad una proposta più ampia e completa, in grado di soddisfare vasti settori delle finiture d’interni e dell’impiantistica sportiva.

TreOtto Service si pone dunque l’obiettivo, inizialmente ambizioso ma ora sempre più concreto, di competere sul mercato come un Global Service: punto di riferimento per gli specifici settori di competenza.

L’idea imprenditoriale era creare un progetto di “edilizia sostenibile” in cui dare il giusto spazio di visibilità e di supporto consulenziale anche a valide aziende ma con limitate risorse da investire in comunicazione, marketing e struttura commerciale, in cui l’aspetto etico prevalga su quello meramente economico e la conoscenza specifica si imponga sull’improvvisazione. Si tratta di un progetto che vediamo delinearsi ogni giorno sempre meglio e prendere quella forma frutto delle nostre intuizioni e dei nostri desideri.

 

Così il sogno si è realizzato!

200 realizzazioni

100 clienti

2 anni

12 dipendenti